Riflessi - Storie e sguardi di grandi donne

Giovedì 15 Giugno 2023 ore 21.00

Biblioteca G.Bassi - Canegrate

Tuffiamoci nelle storie epiche di donne straordinarie che hanno scritto la storia con la loro grinta e passione.

"Riflessi: storie e sguardi di grandi donne", una serata indimenticabile, un vero e proprio viaggio nel mondo di donne che hanno segnato il corso dei secoli. Questi video sono il nostro modo di riportare in vita l'energia travolgente di quelle performance uniche.

Chi non vorrebbe rivivere o scoprire per la prima volta il fascino di queste straordinarie figure femminili? Sbirciate nei loro mondi affascinanti, dove il coraggio, la determinazione e il talento senza confini hanno aperto porte e abbattuto barriere.

Preparatevi a trarre insegnamenti preziosi dalle loro avventure, a ridere e commuovervi mentre condividono con voi il segreto del loro successo. Saranno svelate le conquiste che hanno ridefinito il possibile e le sfide che hanno affrontato con un sorriso audace.

E se pensate che le storie delle grandi donne appartengano solo ai libri di storia, preparatevi a ricredervi. Questa non è solo una serata qualsiasi, ma un'occasione unica per esplorare il coraggio, l'intelligenza e il talento che hanno fatto la storia.

Non fatevi scappare questo viaggio coinvolgente tra reading e performance, dove le vite incredibili di queste donne prendono vita.

E ricordate, le storie che ascolterete non sono solo storie del passato, ma stimoli per un futuro più audace e appassionante.

Siete pronti a essere ispirati dalle vite incredibili di grandi donne che hanno segnato la storia?

Vi presentiamo con entusiasmo "Riflessi: storie e sguardi di grandi donne", una serata indimenticabile dedicata alla celebrazione delle donne straordinarie che stanno lasciando, o hanno lasciato, un'impronta nel corso dei secoli.

Durante questa emozionante serata, ci immergeremo nelle vite avvincenti di alcune delle più grandi figure femminili che hanno rivoluzionato il mondo con la loro forza, determinazione e talento senza pari.

Sarà un'opportunità per imparare dalle esperienze di queste donne, lasciarsi ispirare dalla loro audacia e scoprire come hanno lasciato un'eredità duratura per le generazioni future. Saranno presentate le loro conquiste straordinarie e le sfide che hanno dovuto affrontare, in modo coinvolgente e appassionante.

Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria serata di reading e performance che vi farà scoprire il coraggio, l'intelligenza e il talento di queste grandi donne della storia.

Vi aspettiamo numerosi per questa serata unica nel suo genere! Condividete l'entusiasmo e invitate chi apprezza la storia e l'ispirazione delle grandi donne.