Mercato del Baratto

Venerdì 30 Giugno 2023 ore 21.00

🌟 Baratto: la danza degli oggetti inutili! 🌟

Cari amici, siete pronti a entrare nella fantastica dimensione del baratto? È come un ballo, dove gli oggetti inutilizzati prendono vita e si scambiano con un movimento scattante! Oggi vi spiegherò perché partecipare a questo mercato magico può trasformare la vostra vita e farvi ballare di gioia!


Risparmio economico! 💰

Immaginate un mondo in cui potete ottenere ciò di cui avete bisogno senza dover svuotare il portafoglio. Nel mercato del baratto, potete scambiare oggetti che non utilizzate più con altri che vi interessano davvero. È come una banca dove non ci sono tasse e in cui l'unico costo è un po' di tempo e divertimento. Che modo fantastico per risparmiare soldi e fare un upgrade al vostro stile di vita!


Riduzione degli sprechi! ♻️

Il baratto è la strada da percorrere per diventare super eroi della sostenibilità! Pensate a tutti quegli abiti che languono nel vostro armadio senza mai vedere la luce del giorno. Trasformandoli in oggetti desiderati da altre persone, darete loro una seconda possibilità e ridurrete gli sprechi. È come dare un passaggio in limousine a un vestito che altrimenti sarebbe rimasto in pigiama sul divano! Salvate il pianeta, un abito alla volta!


Nuove amicizie e connessioni! 🤝

Il baratto non è solo un'esperienza di scambio di oggetti, ma anche un modo fantastico per fare nuove amicizie e stringere connessioni. Incontrerete persone con gusti simili ai vostri e avrete la possibilità di condividere storie, consigli e risate durante le vostre trattative. È come una festa a sorpresa, in cui scoprite che la persona che voleva il vostro cappotto è anche un fan sfegatato della vostra band preferita. Il baratto unisce le persone come poche altre cose al mondo!


Stimolo alla creatività! 🎨

Il baratto è come una palestra per la vostra creatività. Quando scambiate oggetti, dovete pensare fuori dagli schemi e trovare un valore aggiunto in ciò che offrite. È come un gioco in cui cercate la mossa vincente per incantare il vostro partner di scambio. Potreste scoprire che un vecchio cesto di vimini può essere trasformato in un'elegante lampada o che un paio di vecchi jeans può diventare la base per un cuscino unico nel suo genere! Lasciate libera la vostra fantasia e scoprite un mondo di possibilità!


E così, cari amici, vi ho mostrato le meraviglie del mercato del baratto. È come entrare in una pista da ballo dove ogni oggetto ha una storia da raccontare e una nuova avventura da vivere. Quindi, indossate i vostri abiti da ballo, riunite gli oggetti inutilizzati e ballate al ritmo del baratto! Vi aspettano risparmio, sostenibilità, nuove amicizie e un'esplosione di creatività! 

“SE NON È PIÙ ADATTO 👕📷📚👗

PORTALO AL BARATTO!!” ✨🌈

CIAO! Stanco di vedere in casa quelle cose che non usi più??? Partecipa al mercatino del baratto al centro culturale “THE NEXT STEP” , potrai dare nuova vita ai tuoi oggetti personali e prendere tante nuove cose👙📀⌚🎨

👊🔥

TU porti un MINIMO DI 10 OGGETTI (vestiti, accessori, cd, libri..) ed un MASSIMO DI 25.

NOI allestiamo uno spazio dove metteremo gli oggetti e i vestiti raccolti.

TUTTI i partecipanti avranno a disposizione un gettone per ogni articolo portato, e con quel gettone potranno prendere gli oggetti che vedono esposti.

Coloro che venissero sprovvisti di articoli ma volessero comunque partecipare, potranno farlo, acquistando un minimo di 10 gettoni, per la cifra simbolica di 0,50 euro cadauno 💸

⚠️ ATTENZIONE! ⚠️

Se preferite portare la vostra merce di scambio nei giorni precedenti passate dal next! Quando arriverete la sera del Baratto i vostri gettoni saranno già pronti!

FOOD & ROBE VARIE

🍔🍕🍟Panini, patatine e molto altro a pranzo e a cena.

🍹🍺 Beers & Drinks.

Se prima degli eventi vuoi anche assaporare la cucina del NEXT prenota un tavolo, il nostro locandiere si prenderà cura di te. Ti aspettiamo 

PRENOTAZIONE SEMPRE CONSIGLIATA 😄

Whatsapp e telefono theNEXTstep: 3496634167