RI-SCATTI

Care amiche,

Siamo liete di invitarvi a una giornata speciale, un momento che celebra la bellezza e la forza del corpo femminile. È un'occasione unica per mettere in luce la vostra autenticità, l'essenza che vi rende uniche e straordinarie.

Il nostro fotografo, Lorenzo Lazzati, si unirà a noi in questa avventura. Un maestro nell'arte di catturare l'anima di ogni soggetto e il suo rapporto con il proprio corpo femminile. Con la sua maestria documentaristica, darà vita a una serie di scatti che saranno un inno alla vostra bellezza interiore ed esteriore.

Questa giornata rappresenta la conclusione di un percorso che è durato un anno intero. Un percorso intrapreso con voi, meravigliose donne, attraverso iniziative che hanno affrontato temi cruciali come la consapevolezza del vostro corpo, l'accettazione di voi stesse e l'autoaffermazione. Abbiamo riso, pianto, condiviso, e ora è il momento di celebrare chi siamo, senza filtri, senza maschere, solo la pura e autentica bellezza di ciascuna di voi.

Per partecipare a questa giornata di scoperta e celebrazione, è necessario aver aderito ad almeno una delle iniziative promosse da WowWoman nel corso dell'anno. È il nostro modo di ringraziarvi per il vostro impegno e la vostra passione.

Non vediamo l'ora di condividere questo momento intimo, emozionante e carico di passione con voi. Sarà un'esperienza indimenticabile, un tributo al vostro straordinario essere.

Per prenotare il vostro posto per lo shooting e garantire la vostra partecipazione, vi preghiamo di compilare il modulo apposito, che troverete qui sotto. Le prenotazioni sono limitate, quindi non perdete l'occasione di celebrare la vostra bellezza unica insieme a noi.

Vi aspettiamo con il cuore aperto.

Con amore e gratitudine,

Il Team WowWoman

PROGRAMMA

Venerdì 29 Settembre 2023 ore 21.00

Centro Culturale theNEXTstep via Goffredo Mameli, 2 - Canegrate

Serata conoscitiva per illustrare e organizzare le giornate di shooting, e trasmettere lo spirito e le finalità di questa giornata. 

Domenica 1-8 Ottobre 2023 ore 9.00-18.30

Centro Culturale theNEXTstep via Goffredo Mameli, 2 - Canegrate

Giornate di Shooting con Lorenzo Lazzati (ogni sessione occuperà indicativamente un'ora) 

SIAMO QUI

MODULO DI PRENOTAZIONE