Donne del Sol Levante

Il ruolo della donna tra tè e kimono

WowWoman

Lunedì 16 Ottobre 2023 ore 21.00

Illumina la tua anima con una serata unica: Benvenuti nell'universo di WowWoman!

Draghi e ninfe, uomini e donne di Milano e dintorni, se la vostra passione è la cultura e le iniziative artistiche, allora dovete unirvi a noi il lunedì 16 ottobre 2023 alle 21.00 al centro culturale canegratese theNEXTstep.

WowWoman è orgogliosa di presentare una serata magica, una fusione di cultura giapponese e parità di genere, in collaborazione con la straordinaria Yoko Takada.

Yoko, un vero tesoro del Giappone, ci guiderà attraverso la bellezza senza tempo del Kimono, un'arte che va oltre il semplice indossare un abito, rivelando profonde connessioni con l'identità di genere nella società giapponese. Ecco l'occasione perfetta per esplorare il nostro ruolo nella lotta per la parità di genere!

Ma la serata non si ferma qui. Yoko ci svelerà i segreti della Cerimonia del Tè, un rituale ricco di significato che ha subito una straordinaria trasformazione nella partecipazione delle donne. 

Siamo certi che il nostro pubblico di amanti della cultura e dell'arte, con una passione per il miglioramento personale e un impegno a cambiare il mondo, sarà affascinato da questo evento. Sarà un'opportunità per apprendere, riflettere e condividere idee sulla strada verso la parità di genere, il tutto in un'atmosfera intima e coinvolgente.

Non perdete questa straordinaria occasione di crescita personale e di coinvolgimento attivo nella nostra associazione culturale. 


Condividete questa esperienza con amici e familiari, e insieme creeremo un futuro più equo e ispirato. È ora di unirsi a WowWoman e Riplive.it per fare la differenza!


Vi aspettiamo al centro culturale canegratese theNEXTstep il 16 ottobre alle 21.00. Non mancate questa straordinaria opportunità di crescita personale e coinvolgimento sociale.

Perché la cultura e la parità di genere possono anche essere divertenti e coinvolgenti! 

PRENOTATI ADESSO 😁