Lea Garofalo

Una madre contro l'ndrangheta

Venerdì 26 Maggio 2023 ore 21.00

È con grande entusiasmo che vi invitiamo a partecipare a un evento speciale che ci tocca profondamente il cuore. Venerdì 26 maggio, alle 21.00, nella piazza adiacente alla biblioteca di Canegrate, avremo l'onore di presentare una performance teatrale unica, dedicata alla storia di Lea Garofalo.

Lea Garofalo, una donna coraggiosa, è stata una vittima del sistema mafioso. La sua lotta per la verità e la giustizia ha toccato le nostre anime e ispirato molte persone a non arrendersi di fronte all'ingiustizia. In questa serata straordinaria, le ragazze del liceo Cavalleri si esibiranno in una performance di teatro moderno, diretta con maestria da Federica Marcucci, coordinatrice del Tavolo Antimafie di Canegrate.

Lo spettacolo sarà una potente esperienza emotiva, coinvolgente e commovente, che ci farà riflettere sulle conseguenze nefaste della criminalità organizzata e sull'importanza di lottare per un mondo migliore. La bravura delle giovani attrici ci regalerà momenti di pura intensità, trasportandoci nel cuore della storia di Lea Garofalo e dei suoi ideali di giustizia e libertà.

Vi invitiamo tutti a partecipare a questa visione straordinaria. Sarà un'occasione per unirci come comunità, condividere emozioni e sostenere l'impegno nel contrastare la mafia. La presenza di ciascuno di voi renderà questa serata ancora più significativa.

Vi aspettiamo venerdì 26 maggio, alle 21.00, nella piazza adiacente alla biblioteca di Canegrate. Non mancate a questo evento straordinario che ci spinge a riflettere, a sentire e a sperare in un futuro migliore per tutti.

Unitevi a noi e siate parte di questa serata indimenticabile!