APRILE 2023
ABSTRACT
by ACIRDESIGN

Panoramica del laboratorio

Riplive.it, in collaborazione con MomArte, presenta Abstract, un laboratorio artistico, in cui sperimentare divertendosi con la pittura astratta.

Acirdesign, artista attivo nel mondo dei graffiti dagli anni 90, con cui collaboriamo da anni, non sarà un docente, ma condividerà la propria esperienza con il mondo della pittura acrilica e del writing; insomma, un maestro di cerimonia.

 

 

Il laboratorio

 

Acirdesign

Artista
Graffiti artist since 1997 🎨 ⁣⁣
Wannabe Abstract painter 🟥🟧🟨⁣⁣
Comics illustrator 💭⁣
Photographer 📷

Perché la pittura astratta 

giocare significa libertà di sbagliare e totale assenza di giudizio caratteristiche che abbiamo ritrovato nell’approccio alla pittura astratta. Nessun obiettivo da raggiungere, nessun fine ultimo se non quello di esprimere le proprie emozioni dipingendo.

Perchè MomArte

MomArte non è un negozio, non è un colorificio, è un posto dove abbiamo respirato la stessa aria, le stesse sensazioni di Riplive.it, un posto dove si fanno cose, in questo caso Arte condivisa e partecipata.

Quando

Abstract si terrà nel mese di Aprile, nelle date del 13, 20 e 27 aprile per chiudersi con un happening finale il 4 maggio.

Costo

120 € (da saldare al primo incontro), comprendenti: tre incontri, materiale e attrezzatura necessaria alla realizzazione delle opere che rimarranno tue!

Pagamenti accettati: carte di credito o contanti.

ISCRIVITI