Panoramica del laboratorio
Riplive.it, in collaborazione con MomArte, presenta Abstract, un laboratorio artistico, in cui sperimentare divertendosi con la pittura astratta.
Acirdesign, artista attivo nel mondo dei graffiti dagli anni 90, con cui collaboriamo da anni, non sarà un docente, ma condividerà la propria esperienza con il mondo della pittura acrilica e del writing; insomma, un maestro di cerimonia.
Acirdesign
Artista
Graffiti artist since 1997 🎨
Wannabe Abstract painter 🟥🟧🟨
Comics illustrator 💭
Photographer 📷
Perché la pittura astratta
giocare significa libertà di sbagliare e totale assenza di giudizio caratteristiche che abbiamo ritrovato nell’approccio alla pittura astratta. Nessun obiettivo da raggiungere, nessun fine ultimo se non quello di esprimere le proprie emozioni dipingendo.
Perchè MomArte
MomArte non è un negozio, non è un colorificio, è un posto dove abbiamo respirato la stessa aria, le stesse sensazioni di Riplive.it, un posto dove si fanno cose, in questo caso Arte condivisa e partecipata.
Quando
Abstract si terrà nel mese di Aprile, nelle date del 13, 20 e 27 aprile per chiudersi con un happening finale il 4 maggio.
Costo
120 € (da saldare al primo incontro), comprendenti: tre incontri, materiale e attrezzatura necessaria alla realizzazione delle opere che rimarranno tue!
Pagamenti accettati: carte di credito o contanti.